"Tuttastortaincittà" 6 chilometri di corsa in aiuto di chi ha bisogno
Domenica 23 ottobre una gara che unisce la solidarietà alla competizione aperta a tutti

Così si intitola la nuova iniziativa di Madian Orizzonti, la Onlus dei Religiosi Camilliani di Torino. Corsa non competitiva che si terrà domenica 23 ottobre con partenza dai giardini Lamarmora e che percorrerà le vie del Quadrilatero Romano. L'intero ricavato delle iscrizioni verrà destinato ad un progetto di Madian iniziato nel 2015 con l'obiettivo di sostenere economicamente 100 famiglie torinesi, che si trovano in particolari situazioni di indigenza (attraverso cibo,prodotti per igiene, materiale scolastico per bimbi, vestiario).
La corsa sarà di 6 km, aperta a tutti, non competitiva e avrà un costo di iscrizione di 10 euro con pacco gara per tutti i partecipanti.
Il PROGRAMMA. Appuntamento nel cortile della comunità in Via San Camillo de Lellis 28 per la consegna pettorali dalle 8 alle 9.15 del 23 ottobre 2016. Partenza alle 9.30 dai giardini Lamarmora. Ritiro pacco gara, premiazioni e rinfresco nel cortile della comunità. L'iniziativa è sponsorizzata dal centro diagnostico Irmet. I partners sono Iren, Ferrero S.p.A., Anselmo Vermouth, Marco Antonetto Farmaceutici, Principato di Lucedio, Lauretana, Museo Egizio di Torino, Italia Independent, Focacceria Sant'Agostino, Rural, Jolly Sport, Sat assicurazioni, Farmacia Pensa, Libreria Angolo Manzoni, Soup and Go. L'iniziativa ha il patrocinio della Circoscrizione 1 e del Comune di Torino, registrazione Fidal come corsa non competitiva. Siamo stati aiutati da GSPT75 Cuore da sportivo e da Podistica Torino.
Iscrizioni via mail wisteria.it@gmail.com indicando nome cognome data di nascita e numero di telefono oppure: Sabato pomeriggio 15 ottobre e sabato pomeriggio 22 ottobre dalle 15 alle 18 in Sacrestia della Chiesa di San Giuseppe in Via Santa Teresa 22. Domenica 23 ottobre prima della corsa dalle 8 alle 9.15 in Via San Camillo de Lellis 28.
INFO Claudia Fissore 347/0871121 e Giorgio Mortara 348/1541597 per aspetti tecnici.
Attualità
archivio notizie
La biblioteca personale di Carlo Donat-Cattin
La riunificazione di migliaia di volumi per continuare a studiare, vita, pensiero e azione politica del leader democratico cristiano in vista del centenario della nascita
Meditazione sul Crocifisso
La riflessione dello psichiatra e psicoterapeuta per il Venerdì Santo 2016. Perchè interrogarsi fino in fondo
Chiesa e mass media, un'alleanza necessaria
Parte il Master di Giornalismo voluto da mons. Nosiglia per operatori pastorali e della comunicazione