Renzi a Torino lancia il G7 dell'Industria per il capoluogo subalpino
L'incontro alla Piccola Casa della Divina Provvidenza del Cottolengo tra i momenti più significativi. Un Patto per Torino la proposta del Premier

"Il G7 Industria sarà il prossimo anno a Torino, che è la capitale dell'industria italiana, quella storica e noi ci auguriamo anche del futuro". Lo ha annunciato il presidente del Consiglio Matteo Renzi, parlando agli industriali torinesi.
Renzi ha incontrato la sindaca di Torino, Chiara Appendino che ricorda: “L’incontro è andato bene, abbiamo parlato del patto per Torino. Sul modello di quello di Milano immaginando qualcosa per la nostra città. Ora ci lavoreremo anche con il presidente Chiamparino. La disponibilità del governo c’è”.
Il presidente del Consiglio si è recato al Cottolengo, alla Thales Aerospace, all’Unione Industriale, al grattacielo Intesa San Paolo e infine al Sermig.
Attualità
archivio notizie
La biblioteca personale di Carlo Donat-Cattin
La riunificazione di migliaia di volumi per continuare a studiare, vita, pensiero e azione politica del leader democratico cristiano in vista del centenario della nascita
Meditazione sul Crocifisso
La riflessione dello psichiatra e psicoterapeuta per il Venerdì Santo 2016. Perchè interrogarsi fino in fondo
Chiesa e mass media, un'alleanza necessaria
Parte il Master di Giornalismo voluto da mons. Nosiglia per operatori pastorali e della comunicazione